Infinity Blade III

Infinity Blade III 1.4.2

L'ultimo capitolo del leggendario gioco di azione su iPhone e iPad

Infinity Blade III è l'ultimo capitolo della serie che ha rivoluzionato il mobile gaming. Infinity Blade ha sorpreso il mondo con la qualità della sua grafica, e un gameplay unico e ottimizzato per mobile. A distanza di pochi anni, ci fa ricatapultare in questo epico mondo fantasy! Visualizza descrizione completa

PRO

  • Grafica eccellente
  • Qualche novità rispetto al precedente

CONTRO

  • Gameplay limitato
  • Lineare e ripetitivo
  • La serie fa fatica a rinnovarsi

Utile
6

Infinity Blade III è l'ultimo capitolo della serie che ha rivoluzionato il mobile gaming. Infinity Blade ha sorpreso il mondo con la qualità della sua grafica, e un gameplay unico e ottimizzato per mobile. A distanza di pochi anni, ci fa ricatapultare in questo epico mondo fantasy!

Qualche timida novità

Infinity Blade III aggiunge nuovi elementi per arricchire il gampeplay: ora puoi scegliere un personaggio (anche femminile), migliorare le tue armi grazie all’aiuto di un fabbro e preparare pozioni mescolando degli ingredienti: dei cambiamenti significativi che però non sono affatto rivoluzionari rispetto agli altri capitoli della serie.

Un gameplay spettacolare ma ripetitivo

Infinity Blade III trasforma le lotte in un grande spettacolo: il combattimento contro numerosi avversari, spesso spaventosi, è rinforzato da una marea di effetti speciali.

Il gameplay è pensato per adattarsi al touch screen del tuo cellulare e prevede tre mosse essenziali: attaccare, bloccare e schivare i nemici.

All’inizio, Il gameplay è molto divertente, ma rischia di annoiare: il gioco gira in tondo e, una volta capito il sistema di combattimento, diventa alquanto ripetitivo.

Grafica eccellente

Fedele alla reputazione della serie, Infinity Blade III offre una qualità grafica molto elevata, anche se dobbiamo sottolineare una certa ripetitività nella progettazione dei nemici. In generale, l’illustrazione e gli effetti speciali sono ben al di sopra della media dei giochi per mobile.

Il verdetto: un capitolo che delizierà gli amanti dell'azione

Infinity Blade III è un vero successo in termini di grafica e il combattimento dinamico rimane comunque un punto importante. Chi ha giocato ai primi due capitoli, potrebbe sentirsi un po’ frustrato da questo nuovo episodio, poiché le innovazioni sono poche e non tanto rivoluzionarie.

La grafica non crea più lo stesso effetto rispetto agli episodi precedenti. Infinity Blade III è il gioco ideale per gli appassionati dell’azione e del divertimento che non hanno problemi con un gameplay troppo ripetitivo.

 

Infinity Blade III

Download

Infinity Blade III 1.4.2